accertati che nn sia lo stesso cambio montato sugli x5 a 5 marce, xchè si scassano tra 100 e 150.000 km!!! okkio!!! è disel vero, ho capito bene?? vale solo x il disel quello che ho detto!!
azz sta ancora nevicando sto spalando neve a volonta finalmente sono riuscito a attivare Daytime Running Lights
sembra messo molto bene ed ha pure il tettuccio apribile da quello che scrive nelle note. Dalla foto si nota anche il graffietto sul para anteriore che ti ha riferito il tuo amico. Strano che l'inserzione le definisca ammaccature. Cmq, come ti hanno consigliato tutti, una delle cose principali è verificare il kilometraggio con la concessionaria. Una volta che sei sicuro di quello e che non ha preso brutte botte sei apposto
si, ragazzi, confermo: solo graffi! Oggi il tizio mi manda il libretto e faccio tutte le verifiche. Incrociamo le dita!:wink:
gia il fatto che ti mandi il libretto corrisponde al 90% di conferma che sia tutto ok!!quindi...domani vai a prenderla??
Tra l'altro se vai in BMW a Sassari mi ricordo che erano stati abbastanza gentili, non dovresti avere problemi
http://www.subito.it/bmw-530d-touring-futura-01-km-140000-circa-cagliari-11115276.htm emidio , complimenti , praticamente ha appena finito il rodaggio questa MILF