3 o 4? Siamo 25 :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2802524&postcount=1 Forse intendevi chi è nel Virtual Club Sardinia e anche nel BMW Passion Club Italia, ed allora li siamo veramente pochi, io, te, Arturo, Marco, Steve, Cardedon e basta, mi pare Quindi 6 :wink: Comunque confermo il voto (che ti avevo mandato in pm) :wink:
dany,infatti dicevo che fa parte del virtual club sardinia,ma deve essere iscritto al BMW Passion Club Italia member,,,infatti chi fara parte del nuovo gruppo regionale deve essere esclusivamente iscritto al BMW Passion Club Italia member poniamo la domanda al presunto eletto in base alle votazioni.. intendi prenderti l'impegno di rappresentante di zona?
Cioè... non capisco... se noi che non siamo iscritti al bmw passion club italia member non possiamo far parte del nuovo gruppo regionale cosa abbiamo votato a fare?? Non capisco....
questo e quanto mi era stato richiesto.. Per poter creare un gruppo è richiesto innanzitutto che il capogruppo sia iscritto al BMWpassion VC e possibilmente lo siano anche un certo numero di partecipanti a quel gruppo (ad es.: una decina di persone). Questo per evitare che chi si propone per avviare un gruppo, lo faccia senza portare un reale intresse allo sviluppo del virtual club.
ecco questo e quello che vuol dire essere uniti,per far si che anche in sardegna ci facciano degli eventi con tanti appassionati come lo siamo noi...qui nessuno diventa sindaco o assessore..ho guadagna soldi e pura passione..:wink:
ops ho fatto confusione io. Avevo capito che per far parte del nuovo VC sardinia bisognava essere iscritti al passion member... Mentre tu intendevi che bisognava essere iscritti per essere votati. Correggimi se sbaglio... sto facendo confusione.
Ogni commento su quanto hai detto è superfluo :wink: (P.S. repu + appena te la posso dare nuovamente :wink:)
il nuovo gruppo sardo sara inserito qui c'è un esempio di rosso corsa http://www.bmwpassion.com/forum/group.php poi sara il capogruppo a decidere chi invitare o no,puo anche essere a numero chiuso.. certo sarebbe preferibile se tutti faccessero parte del passion member,anche per far crescere il forum...pero ripeto sara il capogruppo a decidere ...invece per essee votati bisogna far parte assolutamente al passion member...
Visto... praticamente son 2 cose diverse... credevo fosse sempre per il VCsardinia... ora ho capito... Praticamente il VCSardinia rimarrà sempre libero:wink:
E' giusto far chiarezza:wink:. Il nostro VC è abbastanza affiatato e sarebbe un peccato chiuderlo... Poi un club separato di passion member ben venga:wink:... Tanto in futuro mi iscriverò anche io... Ma per ora mi voglio divertire a vedere i loghi bmw che si riproducono nel avatar.
Beh un club interamente sardo non sarebbe male. Magari parallelo a BMWPassion. Ma non per voler fare una cosa nostra..... semplicemente perchè siamo distaccati dal resto d'Italia e questo alle volte è uno svantaggio.
Ragazzi che ne dite di sguinzagliarci un pò in giro a cercare meccanici gommisti ricambisti etc etc disposti a fare agevolazioni al club anche qui in sardegna? Visto che siamo i più "disagiati" dal punto di vista logistico potremmo trovare personaggi interessati alla cosa.