non ho controllato nulla, era buio (non so neppure dov'è questo relè). Si è spenta in marcia contemporaneamente all'accensione della spia DDE e non si è più riavviata.
le cause possono essere tante bisogna fare una diagnosi in un centro bosch pressione rail insufficente, pressione di alimentazione insufficente la centralina spegne il motore per evitare danni al sistema common rail. filtro gasolio sporco pompa in linea difettosa , pompa nel serbatoio in avaria sensore 4 iniettore ...
Non so se possa dipendere da questo: dovrebbe avere una pompa guasta perchè quando la lancetta del serbatoio indica 15 litri la macchina manifesta i sintomi come se mancasse carburante e, rifornendo il problema scompare.
ciao Nat..umm..allora è quella...anche se hai carburante non fa il trapasso ed è come se lo hai finito!
buongiorno gente... possibile che sta facendo caldo e io sono tutto tappato col naso cola cola!?!?!?!?!?
nat mi spiace per l'accaduto...marco ma com'è che vendi il 320?ah tra quelli in vendita c'è anche un 320d e90
non si sa mai Artù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....l'///M e ancora nel mio cuore