spettinato dalla mia domanda ? ho il cofano pieno ci cd e volevo sbarazzarmi di tutto e stavo pensando a cosa fare
Oppure uno di quelli con monitor a scomparsa, quindi con istallazione plugENDplay, senza nessuna modifica, per questo ho optato per quella tipologia di sistema multimediale.
oppure questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=176529 plug and play. sono già arrivati tutti quelli del gruppo di acquisto.
Il lettore CD che legge anche gli MP3 è stato prodotto dal settembre 2004. Legge i CD con MP3 ma non ha la funzionalità di CD-text, ovvero non mostra i titoli delle canzoni. Oltre alla soluzione 2DIN che ti hanno proposto Stefano e Carlo potresti valutare anche di metterti il dension gateway 300. E' una "scatoletta" che collegata al lettore cd originale ti permette di collegare un chiavetta USB (senza quindi limiti di capacità) ed una sorgente aux. Il costo si aggira intorno ai 150 euro ma devi assicurarti che la tua autoradio abbia il tasto mode davanti per poter fare lo switch tra diverse fonti esterne :wink:
fino ad ora sembra la miglior cosa da avere i n macchina..e risult pura estremamente economica..e ha tutto..navi..legge tutti i formati..porte usb e tv digitale terrestre!che dire...meglio di cosi!!:wink:
ragazzuoli, a chi dovesse interessare, ho sempre in vendita il lettore cd/mpd caricatore da 6 dischi per serie 1, serie 3 (e90) e serie 5 (e60). Poi vendo anche vivavoce Parrot ck3000 evo con interfaccia per controllo tasti sul volante (sempre per serie 1, e 90 ed e60).
altra cosa: per chi di voi volesse/potesse, stasera mi esibisco al Falò di Porto Torres, in Piazza Garibaldi. :wink:
Sera a tutti!! Ora birretta e poi nanna!! Ciau!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />