Solitamente quando attivi un contratto adsl ti associano a questo un'indirizzo e-mail per fornirti un pacchetto completo e poter usare anche la posta elettronica. Ciò non toglie che tramite una connessione con il modem (parlo di quelle dial-up a 56k) tu devi avere sempre la possibilità di usare la posta. Quindi per rispondere alla tua domanda dovrebbe essere gratuita anche il solo account di posta elettronica creato stand-alone :wink:
Avevo chiesto proprio questo alla telecom, e mi dissero che se viene cessato l'abbonamento, viene chiusa anche la casella di posta associata Però, se ti viene proposto di riattivarla, forse è cambiato qualcosa :wink: Prova a riattivarla, tanto se è a pagamento ad un certo punto ti vengono chiesti gli estremi per il pagamento :wink:
ciao amici , e' gia da un po' che non facciamo niente , che ne dite di un bel pranzetto ? tutti a casa di marco
"ci abbiamo mangiato tutto"!!!!! buono quel vino!?!?!? cess, è che mi sono fermato altrimenti pitticca s'imbriaghera...
paolo cos'è questo dial up?l'ho letto anche quando mi hanno riattivato l'account??? non lo so danì non vorrei che caricassero i costi sull'abbonamento attuale
E' la vecchia connessione che facevi col modem componendo il numero telefonico distrettuale poi modificato in numero unico 702xxxxxx
si!!le vetture immatricolate nel 2005 montano la radio business cd MP3-- oppure ci sono i caricatori cd che utilizzano la funzione MP3..