Buongiorno a tutti :wink: Noto solo ora la votazione Scusate se mi pongo il problemino, ma c'è un'elenco dei candidati? Gli eleggibili sono tutti quelli del virtual club, ma sicuramente non tutti sono disponibili a questo incarico Non vorrei che magari uscisse una persona che poi magari è incasinata a lavoro o altro e non potrebbe dedicare tempo (seppur limitato, immagino) all'incarico... E bisogna quindi rifare le votazioni... Scusate questa mia sega mentale Ovviamente, a prescindere da chi esca, darò tutta la mia disponibilità, per quanto mi è possibile, per dare una mano, per tutto :wink:
Beh, a questo punto, visti i voti a favore di Arturo, ai quali mi associo, ci sarebbe da chiedere a lui se è disposto a ricoprire l'incarico. :wink:
dany,i candidati sono quelli del virtual club sardinia,anche perche il rappresentante del gruppo deve risiedere in sardegna... attendo il tuo voto,e mi sa che la maggioranza l'abbiamo gia....
Quelli sono gli eleggibili :wink: Mi sarei aspettato anche una lista di persone che "vorrebbero farlo", quindi di candidati, e sicuramente non sarebbero tutti quelli del virtual club :wink: Comunque, ciancio alla bance... Anzi, bando alle ciance... VOTATO
In ogni caso credo che un po tutti saremo disposti a dare una mano al futuro eletto:wink:. Certo che se per esempio in futuro si organizzerà un raduno bmwpassion ufficiale in sardegna sarà un po impegnativo organizzarlo ma credo che tutti noi saremo disposti a dare una mano:wink::wink::wink:
quoto ragazzi abbiamo votato in 13...diciamo che chi maggiormente scrive sul virtual club sardinia ha votato!!! attendo ancora oggi se vuol partecipare qualcun'altro...poi invio il nominativo a rosso corsa
Esatto,che tra esser candidati c'è una bella differenza,e come se dicessi che ho la tessera della lega(per simpatia)e poi mi ritrovo candidato senza averlo chiesto. Come ho comunicato in vari pm pervenutemi,io non ero assolutamente candidato. :wink:
in effetti una bella lista candidati sarebbe stata l'ideale... magari se rifiuta uno si puo passare al secondo più votato... Non saprei
Beh, giusto per vedere chi sarebbero stati i candidati... Così è più chiaro vedere chi votare, tra 2-3 o comunque pochi nomi :wink:
scusate non capisco che serve fare una lista di candidati, 1)iscritti al VC siamo in 3 o 4,e li conosciamo tutti!per lo meno quelli che partecipano spesso alle discussioni 2)premetto che essere il rappresentate di zona e un impegno non da poco.. 3)la richiesta mi e stata proposta a me,ma io consapevole del fatto che non sono sempre in sardegna,e quindi difficile da gestire l'incarico ho chiesto pemesso di sondaggio se no avrei dato un nome a mio piacere e avrei chiuso cosi.pero mi e sembrato giusto rendere tutti partecipi visto che siamo uniti e una famiglia ...oppure avrei accettato io con una interfaccia in sardegna... comunque visto che qualcuno a diversicato il sistema di votazione da PM a pubblico posto le votazioni a me arrivate... al momento abbiamo: 14 votazioni per drifting-doctor 1 votazione per extwingo grazie