ragazzi pauroso incidente nella pontina un morto di 53 anni non ho mai visto una cosa del genere........
emidio , "butta" i soldi su una vecchia gloria , macchine come quelle dell' annuncio non hanno finito di dare grosse soddisfazioni , hanno solo passato la puberta' :wink: mai piu' nuove donzelle fresche ed inesperte , solo donne mature che sanno cosa fare per lo stesso prezzo poi
Ciao Emidio, mi sono immedesimato molto nella tua situazione. Anche io sarei nella tua stessa massacrante indecisione ma, per il solo motivo che, una BMW ti ha (probabilmente) salvato la vita e,che Sophia avrà un padre quando nascerà, opterei per una macchina sicura quale è una BMW. Probabilmente susciterò qualche obiezione da parte degli affezionati ma oltre alla nostra amata vettura con l'elica, sarei disposto ad acquistare, sempre che sia un buon acquisto, una vettura della concorrenza, purchè affidabile. Non me ne vogliano gli "afficionados", ma a mali estremi estremi rimedi. Sicuramente la nascita di un figlio incide significativamente sul bilancio familiare quindi, momentaneamente ti consiglierei di accontentarti di ciò che il mercato ti offre in base alle tue possibilità per poi, in seguito, quando il tuo bilancio familiare, anche in base al rimborso dell'assicurazione, che ti auguro, te lo potrà permettere, acquistare una vettura che più si avicina alle tue esigenze. Un abbraccio! :wink:
grazie Nat, le tue sono state parole bellissime, credimi che ti ho sentito davvero vicino! :wink: Come dicevo anche ad Arturo, verso luglio aprirò un 3d dedicato, e sarete tutti invitati!
Tantissimi Saluti da Marco&Marco a cena a Gallipoli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn ce nulla da ridere....con due marchi assieme rimaniamo senza un franco...e...senza marchi rimaniamo smarchiati !!!!!!..quese sono le canne!!!