io sempre compreso fra i 20° ed i 22°, estate ed inverno, sempre con la ventilazione al minimo, al massimo posso raggiungere la 3° velocità in estete
benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se hai 2 minuti liberi vengo a riscuotere di persona.... solo contanti però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti aspetto al centro martini , porta contanti , e la tua vita sara' salva ..................... da questo gruppo di matti comunque visto che sei di olbia un caffe' ce lo puoi pure invitare a me e a fabio , no ?
Scusate, vedo che vi siete dimenticati di me, sia per la quota associativa in bianco che per il caffè... Dai, vi perdono :wink:... Attracco ad olbia con il mio motoscafo e vi mando un pensierino
Preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> arrivoooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3765687#post3765687 tocca a si bidì!!!immui si ollu biri....
artù...mi piace troppo...precisamente anche voi leggete questo di me vero????:Alessandroguitarsound, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sardinia09, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.