attenzione comunicato importante essendo stato contattato dal president rosso corsa per incarico come rappresentante di zona del virtual club ,ma essendo io residente in piemonte e quindi impossibilitato ad adempiere all'organizazzione di eventuali raduni ufficciali con tutto cio che poi ne comporta,sono autorizzato ad aprire una votazione in pm con la scelta di un preferito,siete quindi invitati a votare il vostro preferito per quest'incarico. NB: IL PREFERITO DEVE RISIEDERE IN SARDEGNA . DEVE ESSERE ISCRITTO BMWpassion VC attendo vostre votazioni in privato,il nome del preferito verra comunicato al presidente rosso corsa. se avete domande sul tipo di incarico non esitate a contattarmi. do il via alle votazioni,mi raccomando in pm. dimenticavo al momento che vedro che tutti abbiamo votato chiudo le votazioni..
Io niente voto segreto,voto Drifting Doctor,anche considerando la sua passione per gli incontri Bmwisti. Ciao.
Un piccolo OT ragazzi.... Se qualcuno ha sentito di sedili M3 in sardegna.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3030741 Grazie per l'aiuto!