Ciao a Tutti!ultimamente sono mooolto indaffarato ma butto spesso l'occhio sul Mitico BP e VCS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seguo il consiglio di Sardos69 no scherzo sabato vedrai i risultati
Buonasera! Questa si è una bella notizia! Sono curiosissimo di conoscere i particolari! Complimenti vivissimi!!!!!!
ehilà ragazzi.... Tutti in fase di upgrade???? Anche io mi sa che gli farò l'assetto.... Per ora guardate che ho combinato col cofano.... Qua trovate le modifiche alla mia car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154283
Interessante Fabio. Ma il cofano nuovo scende sui fari senza nessuna modifica? Li copre di più e basta? mmmm questa discesa mi sembra familiare......mi sa di casa di Robi....con annessa ///M3 nuova
Buongiorno ragazzi:wink: Ciao Paolè... Si non c'è bisogno di modificare niente.... L'unica cosa da fare è spostare i fari più avanti altrimenti risultano troppo in dentro rispetto al cofano:wink:... Si si quella è casa di Roby con la sua nuova bestia
Ciao a tutti!! Francè, ti ho visto in 554 oggi... ed eri tu perchè gli interni così con la macchina nera li hai solo tu.. solo che diluviava ed ero col furgone quindi non ho visto chi c'era dentro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci stiamo contagianto tutti molto questa volta... tutti mallatti di tuningite... cess... dooc salvaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, trova la cura!
ciao gente volevo segnalare nello sfascio tra samassi e sanluri vicino alla 131 alcuni bm ho notato un e36 coupè blu scuro urtato anteriormente e con tettuccio un e28 berlina grigio scuro con un bel po' di ruggine urtato anteriormente un e34 nero infine segnalo un e34 in vendita c/o un conc che vende veicoli industriali zona marubbiu
fra poco aggiorno la disc della macchina. sabato mattina monto cerchi ed assetto, sperando che arrivi il sensore albero a cammes. intanto mando un MP a Roby :-)