:wink::wink::wink::wink: il 30 ne parleremo in maniera approfondita però se ci confermano una cosa,sarà un raduno a cui non si potrà mancare
ne parleremo il 30 con davide abbiamo buttato e sistemato una serie di cosucce niente male e ora il programma è davvero completo :wink:
acciderbolina, appena tornato da lavoro, mi hanno chiamato per un intervento, che palle... ora mi butto a letto.. buonanotte a tutti!
buonanotte ragazzi...... Votate votate : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3672062#post3672062 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti ragazzi , appena tornato dal continente , ma sandalia non era il bar di olbia dove la notte andiamo tutti ehm......... dove vanno tutti a rumene ?
Ha più a che fare con Amsicora e Josto. Amsicora non lo stadio, Josto non quello delle cantine. Cos' è il "mostro" in firma?
ciao fra' , e' la mia nuova carriola in firma , son rientrato stamane dal continente , dopo 650 km , e adesso e' parcheggiata a casa , adesso faccio un bel reportage della macchina , con un po' di foto caz..............e' mostruosa , stamane a sassari sul bagnato mi e' venuta la brillante idea di staccare il dsc , in seconda , e' una fortuna che la stessa curva la facevo veloce con il 320 , se no l' avrei distrutta , mi e' partita in derapata con un filo di gas , mi son cagato
Buonasera ragazzi. Sono appena rientrato dal lavoro! :........Missione compiuta, da oggi ci sono 86 nuovi inquilini nelle patrie galere! P.S.: ho ricevuto tessera e adesivo!
Amici cari, non so voi, ma io, dopo 20 ore da che mi sono svegliato e 16 ore di lavoro ho un leggero desiderio di andare a squagliare il letto! Buonanotte, a domani!