ah ora o capito hai fatto l'iscrizione,non ti preoccupare ci puo passare anche un mese,a me e scaduto lo rinovato subito e ancora non mi hanno aggiornato l'avatar...
hai scritto a simone in pm,rosso corsa e talmente impegnato che prima che veda l'iscrizione ci passano mesi....
Ho appena ricevuto le bella notizia che domani dovrò andare a Nuoro per lavoro! Qualcuno di voi sarà in zona per pranzare insieme?
Buongiorno Amici domani all'alba gran bel viaggetto x me e la mia Biemme... Poco più di 1000 km sino in Puglia...
Capito:wink:.... ma 50cv nn mi sembrano un po troppi?? specialmente x una centralina aggiuntiva???e frizione??? se la mangia...E turbina???... la distrugge.... volevo farla anche io ma volevo farla in bm anche se si paga di più ma almeno è garantita... e massimo 25cv in più... se no la sfondi... gia spaccano cosi figuriamoci cn la centralina.... bohhhhh
Ieri sera verso le 7 ero di passaggio a macomer e ho visto difronte all edicola vicino al comune una 320 era la tua?? era sul marciapiede..... Gli scambi i cerchi doctor???
marco se i cerchi erano i 162 non era la mia era quella di un amico avvocato,io ho i 159 da 17 http://felgenkatalog.auto-treff.com/
Buongiorno cari! A quando il prossimo raduno allora?? Magari un ristorantino nel nuorese con un bel piazzale con la neve! ^^