Che divisa??? Mi son perso qualcosa? Per il raduno io c'è.... E se si organizza spargiamo la voce al interno del forum.... So che quest' estate ci sono un bel po di utenti qua in sardegna:wink:
esatto e proprio quello che ci vuole un mega raduno estivo chissa magari con tanti utenti in ferie...stiamo preparando la divisa (maglietta del virtual zone sardinia)se vuoi partecipare c'è un 3d aperto per le iscrizioni...:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163647
Azz... grazie....:wink: Ho letto nella sezione viaggi e turismo di un po di gente che dovrebbe essere in ferie da queste parti.... Quindi dobbiamo solo spargere la voce:wink:
allora diamoci sotto ragazzi,cosi abbiamo il tempo per organizare il tutto...sempre se siamo tutti d'accordo...
il mio suggerimento è farlo x un giorno solo con una bella carovana e un pranzo di quelli Nostri! un giorno solo così i continentali ke magari pagano il soggiorno sull'isola passano una giornata diversa e così può andare bene a tutti evitando discorsi tipo...ho pagato qui, 3 giorni in un posto diverso...mah chissà, forse invece ne approfittano magari x vedere un posto diverso dal luogo di villeggiatura e il numero dei partecipanti magari cresce:wink: Forza Paris!Ajò!
Amici miei, decidete, io purtroppo ancora non so quando scendo quindi inutile ke mi metto in mezzo senza neanke essere sull'Isola adesso! considerate ke oltre all'Ottimo posto x mangiare ci deve essere qualcosa di carino da vedere,(x esempio Artù dalle tue parti il grande Nuraghe di Santa Sabina oppure Rebeccu dietro Bonorva:wink:) e sotto il Sole Sardo di agosto non puoi fare troppi km, pensa a ki ha bimbi piccolo! i miei son consigli, poi vedete voi:wink: cmq la foto dalla cima del Nuraghe di Santa sabina con tutte le Biemme sotto deve essere uno Spettacolo!