ciao a tutte , donnacce io se potessi , al posto dei 17 metterei i 15" con le gomme /100 di spalla , pero' poi entra in ballo il mio spirito da tamarro , stile uno 1.1 fire = uno turbo e allora vorrei mettere i 19 l' occhio vuole la sua parte :wink: purtroppo la sassari-olbia che faccio da anni e' un campo da golf , abbiamo un numero imprecisato di buche , abbiamo i laghetti , abbiamo i green , abbiamo anche la sabbia a volte insomma , abbiamo tutto tranne che un asfalto come si deve , se poi vogliamo parlare di sassari , be' , danilo non ha esagerato , le strade fanno "defecare"
Aggiungo che fanno "defecare" i maschietti, e le donne, se sono in dolce attesa, rischiano di perdersi il bambino in auto
Io pensavo meglio a questo Non dovrebbe avere problemi con le buche... E neanche coi marciapiedi EDIT: E drifta pure, si gira su se stesso
dai vieni roberto ciao marco , organizziamoci per dopo la befana , cosi mi fai sapere bene come la vuoi :wink: p.s. metti una bella foto della macchina con i cerchi nuovi in firma , quella pietra li' mi fa venire il nervoso la vedo la mattina "correndo" al lavoro e la osservo bene bene la sera quando ci rimango fermo per 15-20 minuti in colonna in mezzo al traffico e poi tanto non e' nemmeno sarda la costa , noi al limite ci facciamo i lavapiatti li scherzo he :wink:
dai , qualche volta che vieni in costa d' estate ti porto io a vedere i posti belli , in barca con degli amici pero' :wink: artu ' forse si trova qualcosa per meno su ebay , bisogna chiedere a fabio
aggiornato il post del raduno 2010 leggete e proponete in pm o qui. 2 cose su cui non si prescinde e su cui sono inamovibile. periodo dell'anno e zone scelte per il raduno! per tanto niente post su itinerari strampalati e tour delle coste etc :wink: perdonate la franchezza
Perchè, c'erano ancora dubbi? Pensavo si fosse arrivati al comune accordo che fosse meglio fare così...