quoto tutto! pensate che io avevo storto quelli da 17, puntualmente sostituiti. Non ho mai messo i 18 per gli stessi motivi! PS: ne profitto per augurarvi BUON ANNO!!!!!!
Grazie tecnic il tuo parere e sempre ben accetto.... cmq hai ragione cavolo con queste strade nn si puo andare più da nessuna aprte veramente
Hai pienamente ragione ma cn i 19 nn si muove più e apparte che nn ti myuovi anche x le buche che ci sono.... retificare un cerchio bene costa sugli 80€ efai x 4
:wink:Ragazzi io vado a farmi un giretto guardarla in foto mi fa venir voglia di prenderla a piu tardiiii... continuate a darmi qualche consiglio ciauuuuuuu:wink:
io non sono normale. preferisco andare piano piano con un 19 piuttosto che forte con i 17. ho sempre avuto cerchi da 18'' a parte gli ultimi, e non ne ho mai piegato uno (toccatina di palle). ma uso la macchina meno di voi e quasi solo per piacere, quindi posso decidere il percorso, cosa evitare, e moderare la velocità :wink:
ciao grande:wink: questo messaggio e x i nuovi arrivati ,poco informati... vi ricordo che l'amico tennic con la sua E9O a preso il 4 posto in pista ,,,
Hai pienamente ragione :wink:... Io invece ho i 17" e come ben sai vado piano lo stesso Purtroppo però non posso scegliere quali strade fare ... Ad esempio, a la maddalena, c'è un'unica via (la principale) che conduce al porto, quindi è obbligatoria, ed è fatta di lastroni di granito messi alla membro di segugio Veramente era un 5° posto
'sera a tutti,condivido quanto scritto da danilo,i 17 talvolta son anche troppo certo dei 162 sarebbero fantastici....però doppia misura,possibilità di storcerli o rompersi...beh per me 17 e misura unica.