Grazieeeee:-)... i cerchi sono carini sono da 17 però cn un altro paio diventa piu carina....cmq forse son in arrivo le gemme a led nere... che ne dite
complimenti stupenda... piu dei cerchi ci vedrei molto bene le gemme scure:wink: il 17 e un bel cerchio. comunque se quelli che hai li devi buttare fammi sapere dove
Complimenti per l'auto, è bellissima Belli anche i cerchi :wink: Anche io ho i 17, ho scartato volutamente i 18" per salvaguardarmi il fegato, e nonostante questo, nelle nostre strade, di imprecazioni stile Oxford ne tiro parecchie Siamo d'accordo che i cerchi più grandi sono e meglio è, ma IMHO va visto tutto nell'insieme... Se per me circolare con l'auto diventa una tortura e non più un piacere, sticaxxi se i cerchi sono più carini perchè più grandi :wink: E purtroppo, tra buche, strade con i lastroni (la maddalena ed il centro di ss sono così), anche con i 17 a volte è proprio una tortura, mi aspetto sempre di perdere qualche pezzo per strada
con i 17 vai dove vuoi senza troppi problemi, ma i 18 sono il minimo accettabile per un estetica sportiva, meglio i 19 non riesco più a vedere la mia con i 17. credo che tornerò ai 18''
Come non quotare :wink: Ma... Per i km che faccio io e soprattutto, dove li faccio (quei maledetti lastroni di granito), a volte mi pento dei 17 Dovrei avrei dei 205/85 16 (praticamente ruote da camion) per la maddalena e ss, e dei 255/30 R19 per tutte le altre strade