Roby, alla fine tra navigatore e pack ///M hai fatto un lavorone Non mi ricordavo di avertelo già detto
grazie paolo , diciamo che mi son impegnato un po' ma non ho fatto solo quelli , ho fatto da solo altre belle cosucce tipo gli angel , l' egr , lo slamellamento , i comandi al volante , il bluethoot , ghiere strumenti , sost. liquido freni , vapori olio , sost. dischi freni ecc. ecc. ormai la conosco vite per vite mi son preso due dinamometriche in piu' da quando c' e' l' ho
Bravo Roby! Stamattina io light pack e plafoniera con spot lettura....giusto per tenersi in allenamento. Curiosità: la sostituzione liquido freni l'hai fatta svuotando il circuito dai tubi vicino alle pinze oppure hai aspirato il liquido vecchio dalla vaschetta?
aspirando dalle pinze pa' , e spurgando secondo l' ordine preciso che e' riportato sul tis , infatti l' impianto e' migliorato parecchio , adesso posso dire che frena meglio :wink:
ciao e benvenuto Tra noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tieni presente che questa è una gabbia di spammoni
la canzon degli spannani!!:"spammiam....spammiam...io e maaarco poi spammiam...la.la.la.la // la.la.la.la spiammiam.....,SpammiamSpammiamSpammiam!!!!!"
visto che ridi tanto...io propongo con il benestare dei moderatori il primo campionato nazionale di spamm!!!..,solo che lo vinciamo sempre!!!
Ragazzi che mi consigliate di mettere le gemme posteriori a led oppure i cerchi da 18 o della m6 o della m3??????????????''
sto cercando operiai x la ditta nuova..x ora ho questi,nn credo che bastino: http://www.facebook.com/pages/COSE-DELL-ALTRO-MONDO/163739163350?ref=nf