spoiler posteriore!!!!!!!!!originale costa sulle 120 euro mentre se o cerchi su ebay mooooolto meno!!!!:wink:
le modanature vanno bene le tue , poi servono gli attacchi n° 17 nella foto , poi deve avere la griglia inferiore n° 3 e il convogliatore n° 4 che dovrebbero essere compresi nel paraurti poi servono i passaruota n° 8 nella foto tutta la roba che ti ho indicato costa una cazzata , con 80- 90 euro te ne esci :wink:
roby,ma sui link che gli ho dato nn cè parte delle griglie??poi gli serviranno i fendinebbia!!.....ha,una cosa,sei caddozziere???:wink:
le minigonne sono le originali nella foto a meno che non voglia mettere anche il para posteriore credo che te la dovresti cavare con circa 350 euro per acquistare paraurti e pezzi vari , e circa 450 euro per verniciare e piazzare tutte le parti bianche , cioe' paraurti , profili dei paraurti , profili portiere , passaruota , profili posteriori , staffe ecc. ecc. compreso materiali naturalmente prezzo per te :wink: , poi se vuoi la cappotta nera ci vogliono circa 450 euro solo per li , di nuovo materiali compresi
io prenderei tutto il pack M originale su salesafter.de lo ha preso il bolletta, perfetto ed originale.
allora ale' , io sono coddozziere , scherzo , si sono carrozziere , lascia perdere il para posteriore , e' in resina e non serve , l' anteriore e' buono , ed e' completo di griglie ma non di attacchi e di passrauota , che servono per forza
a saperlo!!!...allora ti porto lavoro.qui da me sono un po "maiali"....lasciamo stare và...!dicevo appunto di evitare la vetroresina!
vero' carle' pero' il para posteriore non e' a tutti che piace questa e' la mia , la macchina bianca in foto ha le minigonne originali , quindi non credo che sia il pack completo :wink: ,
non costa nemmeno tanto , pero' mi sembra di ricordare che non e' completo di tutto http://www.salesafter.de/product_details.php?id=56
quoto!tralaltro è sicuro in abs e comprende i faretti...forse conviene davvero!:wink:...manc lo spoiler però...
a me non piacciono le cose a metà. se dev'essere pack-m che sia pack-m, altrimenti sembra una macchina incidentata col paraurti cambiato per convenienza. se Marco manda un messaggio a Bolletta gli dirà sicuramente cosa non era incluso nel kit di salesafter :wink:
ricordatevi che gabriele e' coupe' , magari cambia qualcosa nel kit , anzi sicuramente cambia tutto :wink: