Buonasera a tutti :wink: Finalmente a casa... Ma gli ultimi 2 giorni di lavoro prima delle ferie sono stati abbastanza intensi... Stavo a lavoro dalle 8 di ieri alle 17 di oggi Ed il tutto con un certo mal di testa a la febbre Stanotte farò minimo 16 ore di sonno, sperando di stare bene domani
Lo so che per te va bene, ho tenuto conto che finisci al lavoro alle 18,30 e che hai bisogno di mezz'ora per rimetterti in carreggiata! Io sono in ferie e quindi mi va bene qualsiasi ora, bisogna sentire gli altri!
Ciao, ragazzi a che ora pensate di arrivare a Macomer e dove ci incontriamo? [YOUTUBE]f7LXAx_paeI[/YOUTUBE]
Anche tu febbricitante? un post nella pagina precedente ti consiglia la cura! Scherzi a parte, riprenditi, che la sera sara battagliosa!
Marco correggimi se sbaglio: ci incontriamo nella prima piazzetta a dx all'ingresso del paese arrivando da Cagliari, ok?
perfetto Nat:wink: piacca Padre Pio l'ultima piazza andando verso Cagliari(quella dove ci siamo conosciuti la prima volta :wink:) si quella
Si sta smaltando le unghie per domani! P.S.: Marco se hai intenzione di dormire a Macomer datti anche una passata di silkepid, non si sa mai come si mette la serata!!!!
l'agriturismo ci aspetta per le 19:30/20:00 ,proporrei come ritrovo il parcheggio del banco di sardegna fronte bar hutalaby e attiguo al distributore AGIP così siamo anche vicino allo hotel :wink:
Ho provato a prendere le supposte, ma non capisco una cosa... A me fa male la gola... Perchè le devo utilizzare da un'altra parte? Marco, fossi in te domani mattina farei qualche giro per i negozi a cercare questo bellissimo modello di slip