Io ho i filmati ho fatto lo zip. Devo upparlo me ne stavo scordando. Ora provvedo e vi posto il link megaupload
Ci sto... Sia per polo che maglietta... Secondo me ricamata è meglio ed è meglio se sono tutte uguali... Lo so, l'avevate già detto ... Ho detto solo il mio parere, della serie: quoto tutto :wink: Ivano, vedi su facebook... Le ho pubblicate tutte, almeno, tutte quelle che ho avuto... Mancano solo quelle di Fabio... Per il momento le stò mettendo solo li perchè è estremamente veloce e facile, visto che vengono caricate direttamente dal disco. Qui invece bisogna prima hostarle ad esempio su imageshack... Comunque, ci siamo messi d'accordo che appena mettiamo insieme tutto il materiale, creo un unico archivio e lo metto su megaupload :wink:
Fuso ad averlo saputo portavo anche l'altro SGH così usavi il mio per farli. Beh allora tra un oretta l'archivio è uppato. P.S. addatemi su facebook mi trovate come Andrea Granata
Ci sono tanti con quel nome, qualcuno senza foto Magari aggiungi me, che ho la foto e mi riconosci, Dxxxxx Fxxxxxxx
ragazzi c,è davidino con M3 che vuol entrare nel virtual,dateli una mano che forse non sa come fare...
E' una cosa molto complicata, chissà se si può fare Ma vediamo di fare uno strappo per Davide Siamo al 20, Davide sarebbe il 21... Davide, se poi ti iscrivi pure a feisbuc, farai parte anche lì del gruppo BMW :wink: