ha si dalla pediatra vicino alla stazione FS.....allora se vieni spesso appena scendo ci sentiamo se sei in zona un caffe e scontato...:wink:
non e' malaccio , comunque sto cercando anche qua in sardegna , magari mi risparmio qualcosa di viaggio :wink: tu come al solito sei un grande per l' interessamento
Sei passato dove ti avevo detto??? Ho visto che è ancora li. Oggi l'ho vista meglio è grigia simile a quella di Marco, paraurti M, fanali con frecce bianche ma non ha i cerchi in lega. Esternamente sembra veramente ben trattata. Almeno che non sia stata rifatta di carrozzeria ma per quello non dovresti aver problemi
buona sera anche a lei...quanto mi e sempre piaciuto il tettucio apribile sulla macchina...a dire che quando acquistai il 330 non ne trovai una con il tettucio,,,,e adesso ne vedo una marea in giro...
io avevo rinunciato a prendere una restyling eletta della stessa età proprio perche questa aveva il tettuccio:wink::wink::wink:. me piace
azz vi devo salutare.... Mi son dimenticato che devo uscire a far una commissione importante......... ....
We Robi, tutto bene. Sto cercando qualche soluzione per aumentare il tempo libero, soprattutto il fine settimana che non mi basta mai Tu e le tue donne come state? La piccola cresce?