Grande Marco! che cosa??? scontrini fiscali??? non avrei mai detto GdF, l'altro giorno si parlava di Stellette...
ahahahhaahahha...na gabbia di matti!!cesss!!!!.....ciao Artù!!!e90?..no...costa troppo x le mie attuali possibilità...avrei riparato la mia..ma sto studiando una soluzione che nn mi fa rimettere..prendo una e46,vendo la mia cosi ad un meccanico che me la sta corteggiando e sono a posto!!tanto ormai le quotazioni delle e46 sono a terra
mio padre ha deciso di vendere la sua 320d berlina 150cv 6 marce del 2004. 150.000km tagliandata nuovaspecialcar sempre.
lui dice 13, io dico 12 e ci sta. guidata sempre da lui. la valutazione media in continente è molto più bassa. nell'isola la quotazione è questa. titansilber, base con 16 in lega, volante in pelle tondo + pomello in pelle+ bracciolo, cruise control postmontato da me. gomme michelin nuove, silent dei bracci fatti da me originali l'altro giorno. xenon non originali senza lenticolare. no sinistri. collettore di aspireazione e debimetro nuovi cambiati pochi mesi fa originali nuovaspecialcar con fattura
no,carlo,nn credo di poter spendere cosi tanto...avrei riparato la mia senza problemi...ma mi becca in un periodo in salita...di recente un carrozziere mi ha fatto una proposta quando ha saputo che avevo danni!...domani ci passo e mi faccio una chiaccherata!..la mia intenzione è di riuscire a rientrarci senza aggiungere una liara sbolognando la mia...devo valutare!