Ciao Marco tutto ok :wink: qui a Cagliari siamo a 8 gradi...... P.S ricordati di mandarmi i dati in PM
io preferirei di si, anche ripartendo poi presto. tu non sai come si mangia lì, e mettersi in vioaggio con la pancia piena a dismisura non mi alletta. preferisco una notte dormita tranquilla e viaggiare cexiato col sole del mattino. se vuoi venire con me mi fa piacere!
A proposito di meteo, vi segnalo questo sito molto utile: http://www.sardegna-clima.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=51&Itemid=28
...devo vedere!!!si,certo..se viaggiassimo assieme sarebbe l'ideale,xche ci si diverte pure di piu..cmq..una cosa e certa...vi annuncio..sonoi definitivamente a piedi ragazzi!!!...sceso la testa ieri...testata da Fanni e indovina indovinello??..testa filata!!!...evvai...carlo..mi sa che se nn riesco a ripararla la cambio...sto pensando a un 320...x i consumi,sai...sto facendo troppa strada ultimamente!!pensa...macomer nn mi spaventa..sono abituato pure a partire alle 3 del mattino da santa teresa...che vuoi che sia..a macomer quando ci arrivo dico...."evvai...son quasi a casa!!!"..e nn sto scherzando!
Mi dispiace Ale! Sono quasi sicuro di partecipare alla cena del 23, se vuoi andiamo insieme, però io rientro subito dopo.
Grazie x le info, ora non sono a lavoro ma ieri a quest'ora eravamo a -3 gradi! il 30 arrivo in sardegna e vorrei stare un pò al caldo....