Mi sono illuso che metessi la tua foto con i capelli tinti! P.S.: Ho visto tutte le foto nel thread del raduno! Che bellini!!! Emozionato?
Ciao in aereo ho rischiato lo scippo................ l'odore del tartufo a quanto pare e noto a molta gente
io pensavo che qualcuno ti buttasse giu dall'aereo ... stamattina avvevo i cani che mi gironzolavano attorno alla macchina x l'odore del tartufo...
no!!!ragazzi sono io che faccio i complimenti a TUTTI VOI .... siete fantastici e se abbiamo ricevuto questi premi e GRAZIE A TUTTI VOI W VIRTUAL CLUB SARDINIA & BMW PASSION..... ragazzi il 23 dovremmo discutere con il responsabile (Doc) ...per l'evento del 2010 in sardegna..
complimenti a voi che ci rappresentavate a tutti noi per quello che abbiamo costruito,il 23 sarò ben felice di parlare dell'evento 2010.
piuttosto lista chiusa per il 23 che dite? chi non lo avesse specificato,inserisca se viene accompagnato o dasolo cosìche possa dare un numero preciso alla signora
Originalmente inviato da sardos69 UP!!! cena prenatalizia per il 23-12-2009 1-sardos69 x1 2-extwingo 3-cruel intentions 4-alessandrodolbysourround 5- ragno nero 6-ananga721 ?(forse) 7-drifting-doctor x2 8-tennic
Arturo sono sulle spine, vorrei venire, sto cercando di liberarmi, ti prego non chiudere la lista!!!!!!