Fusibile? La tromba è bitonale, e non penso si rompa così... Il pulsante sul volante è anch'esso abbastanza affidabile (in teoria)... Penserei subito al fusibile
ciao dany i fusibili li ho verficati e sono a posto ho sostituito i cablaggi interni del volante ma niente...premetto che ho cambiato il volante sport con m-tech funzionano tutti i comandi radio-cruise ma il clacson no!! chi mi vuol aiutare lo puo fare qui grazie http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163198
Io probabilmente con un e90 o con un 1er a noleggio che prendiamo col mio capo. Altrimenti al limite farò un giretto a fine gara con la mia e46...
Io, come avevo accennato, qualche giretto a passo turistico andante con brio Praticamente un veloce da strada, quindi senza ammazzare freni e altro...
dany poi i cerchi con le gomme le avevi trovate? che fatte noleggiate l'auto per andare in pista!!!!povero chi poi la noleggia per lavorare ho farsi un viaggio....
che fatte noleggiate l'auto per andare in pista!!!!povero chi poi la noleggia per lavorare ho farsi un viaggio....[/quote] Cercheremo di ritornarla apparentemente intera
Welààà! Credo sia maestrale, meno male rinfresca un po' queste giornate calde... Purtroppo sono senza ADSL da 8 giorni, se bestemmiassi avrei già tirato giù non so quanti santi... Come va?