si marco sto diventando pazzo nel colaborare con certa gente.. tra un po mando tutti a fare in .........
ciao davide il posto non l'abbiamo deciso,pero possiamo metterci d'accordo per essere in buona strada per tutti ...adesso questo e un sondaggio per vedere chi siamo o no ..in modo da organizzarci al meglio possibile...:wink:
Io forse ... Ancora non so quanto sarò incasinato a lavoro... Ma so già ad esempio che il fine settimana del 18-19-20 lavoro
@Ivano... Ma la foto che hai in firma, è il reportage di qualche sostituzione? O la foto di un intervento in officina? Magari, se mi dici dov'è l'officina, vengo anche io a fare il tagliando... Anche se l'ho fatto 1000 km fa, sento che è da rifare
ciao dany capisco benissimo ...ma sarebbe un gran piacere avverti tra noi ... ci devi fare le foto e stavolta anche alla mia bm ...anzi adesso ti aggiungo in pie pagina come fotografo ufficiale del virtual club sardinia:wink:
Mi sembri bello allegro,siamo curiosi postacelo in foto,anche se è smontato. p.s. Attento che quella delle modifiche è una sorta di droga.