bene bene vediamo un po quanti siamo poi il president apre un 3d con tanto di lista e decidiamo il posto ...per il momento inseriamoci qui... 1-sardos69 2-extwingo 3-cruel intentions 4-alessandrodolbysourround(a lui lo inserisco io cosi non ci scappa sta volta) 5- ragno nero
per me e indifferente,pero capisco che un giorno feriale e tanti lavorano....al max andiamo a cena da qualche parte come gia postato da alex...
se è compatibile (la sua è un 6 cilindri benzina, non so come sia come pesi) potrebbe essere interessante.
...tra il coupe e berlina anche se monta,non potrebbe andare bene in strada (come ti ha detto carlo per i pesi ...
non so magari un 6 cilindri benzina è bilanciato come un 4 cilindri turbodiesel. dovrebbero pesare più o meno lo stesso tanto e hanno lo stesso bilanciamento quindi.
ciao passere , io ho sotto le molle del 320 cd coupe' e vanno da dio , e il 6 benza pesa lo stesso piu' o meno del turbodiesel , quindi vai sicuro complimenti per il taxi marco , ma con l' assetto i passeggeri non avranno da dire ? scherzo heeeeee :wink: