questo lo so...ti spiego nik,io ho0 tutto un altro modo di ragionare in testa.....nel senso,ho sempre avuto gia da ragazzino una visione del mondo mooolto tarata e prevenuta...nel senso...ho sempre cercato delle risposte alle mie domande ma senza avere timotre di cio che mi potrebbe succedere..nn esiste essere impreparati!!in qualunque evenienza...te lo dice uno che si è separato dopo soli 3 anni e solo da qualche mese..eppure,son qui che me la rido anche con voi...da sempre!!io nn sono x piangere ai problemi..io levo le paxxe e devo risolverlisenza stare li a pensarci a prescindere dalla portata,se ci piango sopra nn serve a nulla...si,in un altra vita dovevo essere un marines!!...cmq...gia letto quel 3d,e come vedi nn sono intervenuto..nn hanno bisogno di sapere che io la vedo esattamente all'opposto,sarei in piu!cmq....è una questione di carattere...secondo me l'uomo nn puo essere insicuro...
purtroppo io la penso diversamente ragazzi l'uomo insicuro c'è....... e non eh detto che non tiri fuori le paxxe, anzi in alcuni casi (tipo il mio) si rialza in piedi più di uno che fa finta di essere forte....:wink:
cmq..occhio..l'uomo nn è quello che nn sa piangere e nn sa dispiacersi..anzi...è una buona presa di coscenza...va bè..lasciamo perdere..qui marco potrebbe bannarmi con i discorsi seri!!