è vero Artù... Hai ragione... Bisognerebbe rintracciarlo... Io devo vedere se mi fanno anche quello residente dato che ho la residenza nella casa di campagna che si trova a pochi metri da una p.s.:wink:
Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Narciso, abito a Cagliari e sono il felice proprietario di una 525d e39 blu notte, tra l'altro facilmente riconoscibile (non avendone ancora viste altre) per via degli angel bianchi. Con qualcuno di voi ho già scambiato l'amicizia su FB e spero presto di fare la conoscenza anche con tutti gli altri, ho letto tutti i vostri 3d e siete "troppo toghi!!!"
ciao narciso benvenuto ! @ sardinia09 fà domani son ad olbia ci si vede per un birretta?o venerdì per un caffè?
Scusate se mi intrometto... Ma visto che lavoro sempre a la maddalena, se siete ad olbia posso unirmi anche io, basta che sbarco a palau e poi in mezz'ora sono ad olbia. Magari, se vi va. possiamo pure prendere una pizza ad olbia :wink:... che ne dite? Magari sento pure Roberto, che lavora lì :wink:... Se poi non mi volete, come non detto...
io c'ero lunedi ad arzachena ma ero troppo stanco per fare qualsiasi cosa, altrimenti... Su Danì, tanto non ti vogliono! :wink:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH Per quel poco che posso conoscerli penso che saranno ben felici di averti tra loro...