Artù....chiedo venia....hai ragione....pero oggi nn è cosa!....sto virtual club è diventato una birreria!!!!..cmq..il bello è che si scherza e siamo tutti propensi al gioco senza un minimo di scontri o offese da parte di qualcuno!:wink:
hahahaahahahahha...cesss....ummm...se parte alle 11 nn ce la faccio manco se rientro la mattina...azz..peccato!!
si ale son pienamente d'accordo con te,è opportuno rispettare oltre che la sostanza anche la forma,il nostro è un forum pubblico e tutto potrei accettare tranne che qualche mod chiudesse il virtual club per le ragioni per cuiè stato chiuso il c-string quindi stiamo attenti anche ai termini evitando di fare diventare il 3d un porto.....ahahhahaah dai che sabato ci facciamo una bella bevuta:wink::wink: ale ma tu a che ora parti per la gallura?
az..si...direzione berchidda x ritirare dei nastri e poi trinita...fammi gli auguri!meno male...la macchina nn ha nulla di grave...ha solo 11 euro di danni!!....nell'altro 3d infatti ti ho scritto che mentre io salgo tu scendi!!sfanaliamoci in statale!!
azzarola......ok...se riesco a rientrare domenica mattina e siete in zona cagliari...io proponevo un caffè!!