in che lista?..in questa??nn mi9 vedo neanche io..controlla: sa lista: socio n:1) SARDOS69casteddaiu (karalis) fondatore virtual zone sardinia socio n:2)sardinianbmw (nuoro) socio n:3)Sardinia09... (Olbia-tempio) socio n:4)tennic (sassari) socio n:5)meteoman (S'Ulumedu -SS) socio n:6)cruel intentions Quartu Sant'Elena (CA) socio n:7)drifting-doctor Macomer (NU) responsabile di zona sardegna (raduni) socio n:8)Steve///M3 (美しい島サルダ ) isola sarda moderatore bmw passion socio n:9)ananga721 - sassari socion:10)Shark - Cagliari socio n:11)Shiva-sassari socio n:12)Black_Devil -sestu (ca) socion13 )Fusofuso2003 - Assemini - Cagliari socio n 14 )lkk from (seu casteddaiu) (CA socio n 15)nic72 sardinia beach socio n 16) extwingo cagliari (ca) costumista virtual zone sardinia e succhiatore socio n 17) Harlockss (ss) socion 18) markixeddu (sinnai) socio n 19) nat64 (cagliari) socio n 20)Cardedon (cagliari) socion 21)Max330d Macomer (NU) socio n 22)davidino iglesias (ca) vice responsabile di zona socion 23)fabmw solarussa(ca)arzachena. socion 24)320d socio n 25)zovo (cagliari) socio n 26))Alessandroguitarsound (cagliari)casinista di zona socion 27) SHINIGAMI.NI valenza ma!!(carbonia) socio n 28)..::!Dj_GiUsEpPe!::.. (costa smeralda) socio n 29)paparino (guspini) socio n 30)Zimon (cagliari) socio n 31)Angelych (cagliari) socio n 32)gavino (macomer) socio n 33)Fluisetti (monastir) socio n 34)xaby (sassari/alghero) socion 35)emidio (sassari) socio n 36)giannifire52 (sassari) socio n 37)nio (cagliari) socio n 38)Drciop (sassari) socio n 39)crazymatteo (assemini) socio n 40)halzed (cagliari) socio n 41)bizione (cagliari) socio n 42)Ragno Nero (Oristano) socio n 43)semiasse( ) socio n 44)cbx (assemini)
1) quando chiedi qualcosa vieni da me , se no come faccio a farti lo sconto ? 2) sei partito e non mi hai salutato perche' ero al corso! 3) io non ci riesco a vendere :wink:
Sai che differenza c'è tra una donna incinta e un arrosto bruciato? Bhe non saprei in tutti e due i casi bastava toglierlo prima!!!
aaaaaaaaaa se non ti conoscessi mi sarei gia' incaxxato a morte . ale ho messo la tua improvisazione con la strato come suoneria del cell. ,secondo te ho qualche problema ????
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????inchiaaaaa...hahhahaah...meno male che nn era il tuo genere!!!ahahhaahah...spero tu stia scherzando..dico,lo dico x te...!!