beh che dire son stati 2 giorni molto intensi,ma veramente piacevoli ho avuto modo di conoscere persone spassosissime come vlad e nicola80 erik frenk chent e tutti gli altri,ho conosciuto big che veramente è una persona d'oro,vi dico soltanto che appena gli ho detto che ero drifting-doctor miha abbracciato,l'unico rimpianto è che sia finito troppo presto. per non parlare di simone albano e peo che han fattoun lavoroegregio e anche il grande jackie...ma alla fine la cosa che piùresterà impressa èil clima di grande cordialitàe affiatamento che si respirava. roba che non si vede tutti i giorni e che ti fa fare il conto alla rovescia per il prossimo raduno
forse son tutti in giro a fare spuntinate e non sono rientrati! azz ad Olmedo c'è la Festa e io qui al Nord! cmq oggi ho finalmente montato gli Angel...Bellissimi! 7000k luce bianchissima ke ben ci stà con i bixeno!:wink: sti gg posto le foto!
ho letto che gli hi montati,io sto optando per il para M-TECH credo che per fine mese faccio un po di upgrade....
Ottima scelta, è il primo upgrade ke volevo fare perchè l'E46 da bella diventa Fighissima! in futuro lo farò anke io, senza dubbio! Mtech II o replica M3? a me piace di più l'MtechII!
sto aspettando che arrivino a racing24 per comprarli, si. ah in realtà sto aspettando anche gli umnitza pagati credo più di 6 mesi fa e mai arrivati. smarrito il pacco, non assicurato.
azz non lo sapevo...vedevo postavi delle mail ma non avevo capito di ke si trattasse! certo ke negli acquisti internet ci vuole Cxxo!
Ragazzi dal 21 al 24 maggio il rally d' Italia-Sardegna (WRC) Si organizza qualcosa? A me passano a poca distanza dalla mia campagna.... http://www.rallyitaliasardegna.com/