ahahahahahahahahahgaghagagaahaahahah.......nooooooooooooooo........nn ce la faccio piu dalle risate...basta...hahahahahahahahahahha..il bello e..x chi deve farne i piatti!!!!!!!hahahahaah
oddio....ahahahahaahh...le nattiche apparecchiate nn l'avevo mai sentita...hahhhahah...azz,nn posso reppare cbx...ahahahahahhaahahahahah
sera ivà attento che cbx100pompe e in forma oggi e ale le fa la pancia dalle risate e io sto facendo la figura dello scemo ridendo come un c.......e
Allora un giorno vi porto al covo dei bmwuisti...tocca andare con il carro funebre perchè muori li dalle risate!!
Da Andrea, l'elettrauto di Ussana...li ho conosciuto le mitiche storie del tuo paesano...Zio Umberto!!!
no gpl no...però qualsiasi problema puoi avere all'impianto elettrico te lo risolve :wink: Poi ha un debole per le BM ....ha un 320i e30 e una 320d e46 Lo raccomando con tutto il cuore...fa anche lavori di meccanica :wink:
buona notte a tutti io vado a nanna sono veramente stanco tra viaggio buon cibo azz se buono e poi ho un gran mal di pancia booooooooo forse dalle risate
vado anche io buonanotte spammoni anche oggi nonvi siete controllati sempre colpa di ale e marco ...e mo anche cbx /meteo...ecc