Ma no... Visto che l'isola è in posizione strategica e centrale, e tutti si trovano a passare, ed i prezzi sono onesti e convenienti, una famiglia spende circa 40 euro per traghettare con l'auto, direi che 2-3 imprenditori sono anche troppi
hei shark ho visto la presa obd di questo tipo , lo sai che ha solo 5 pin ??? dopo un po' che stavo cercando se c'era qualcosa di interessante nel cofano mi e' venuto un dubbio e le ho chiesto se era italiana e mi ha detto che era francese , si sa qualcosa su come azzerare l'oil service???
allora mi sto ripigliando solo ora... che dire un raduno fantastico organizzato in maniera egregia e poi la cosa che non ha prezzo poter incontrare diversi utenti del forum che ci han fattosentire come a casa,ora se sto' xxxx di imgeshack funziona finisco di mettere le fotos. danì peccato che non sei venuto. una delle cose più fighe è stata poi fare 1000km con un pieno quanto lo amo il mio 320d:wink::wink:
proprio strano...con i crukki mi è capitato solo 1a volta, quando presi il bracciolo con consolle tutto in pelle! era arrivato tutto ok, solo ke gli volevo chiedere altre cose e scrivendo alla sua mail diceva ke non poteva essere consegnata la mia mail perkè la sua era strafull...ma te immagino hai scritto tramite ebey, giusto?
grazie ivano ho problemi con la connessione conto di risolverli questo fine settimana prima son inxìcasinato con il lavoro,così posso caricare tutte le foto:wink:
Mai vista a soli 5 pin. Anche in quel link che ti avevo mandato parla solo di due tipi di prese OBD ma nessuna delle due ha 5 pin