marco..sei a casa quindi???evvaiiiiiiiidomani offre la colazione a tutti!!heheheheheheheee....ha...oggi sono stato coraggioso..guardate un po qua?: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174347
hemm..cioè vuol dire che passi da noi casa x casa ad uno ad uno a farci il caffè e latte?hahaahahahahahah
Buongiorniiiii.. anzi buonanotte aaz doc... mi ero dimenticato che eri a olbia Ciau roby:wink::wink::wink:
ciau fabio , tu stai per andare a letto , io sto per andare al bar e la barista e' pure bonaaaaa ciao
mi sa che questi giorni ci faccio un salto Robè appena hai un attimo mandami quella mail di ciò che manca:wink:
ed io ragazzi sto andando ad un matrimonio dove invitata c'è la.... la ..... canalis!!!!!!! vi racconterò
che culo!!!!!!..nn parlo della fortuna...parlo di quello della canalis!!!..mi ha sempre atizzato come tipa...solo fisicamente..
Modalità cazzate ON Perchè solo fisicamente? Io ho sempre trovato che sia una ragazza veramente a modo ed intelligente. Solo che a volte dovrebbe mettere la testa a posto... (non posso dire in quale ) Modalità cazzate OFF