buongiorno a tutti cxxxo alle 6 del mattino ho svegliato tutto il repparto mi sono dimenticato di togliere la sveglia
invito ciao ragazzi, vi scrivo oggi perchè forse domani non potrò connettermi: sabato sera, dalle 22,30, canto al Falò di Porto Torres (Piazza Garibaldi). Mi piacerebbe che veniste!:wink:
io ho trovato 4 cerchi da 17 replica M5 a prezzo interessante, domani mattina meli portano, ma mi servono con urgenza totale 4 gomme da 17 da macinare, ne avete che vi occupano il garage?
Carlo...abuso un attimo della tua presenza...se levo i sedili sai se x caso mi rimane la spia airbag accesa quando li rimonto anche se stacco la batteria?
domenica a Tramatza, mi dispiace che avevo le gomme pronte negli altri cerchi da 18 per sestu (dove si consumano solo le sinistre) e non vanno bene se stacchi la batteria puoi fare quello che vuoi poi ricolleghi tutto prima della batteria e non ti rimane alcuna spia. a volte ti frega perchè gli spinotti sembrano incastrati ed invece non lo sono e la spia si accende all'istante. visto accadare più volte in auto non BMW.
preciso come sempre caro Carlo:wink:!...devo fare un lavoro che faccio almeno una volta nella carriera delle auto che posseggo..smonto pezzo per pezzo..pulisco e rimonto...lo faro con gli interni...e volevo sapere un po!!!!x le gomme io ne ho due sole 225...pero è rimasta poca roba...se le devi fondere in pista possono andare..nn so quanti giri ti facciano!!
grazie dell'oferta, ma il consumo è notevole. col treno di sport maxx ho fatto 11.000km su strada tranquillo ed erano perfette. in un pomeriggio + una mattina in kartodromo (un centinaio di chilometri in tutto forse) si sono devastate. ora voglio divertirmi giusto questa domencia poi mi ordino 4 FULLRUN TYRES / CAR / FULLRUN HP199 FULL RUN HP 199 - 225/45R17 94W XL TL su camskill a 206€ spedite tutte e 4
macchè! non so come sia con i 17 in misura uguale, ma spero di farci almeno 4 giornate con 4 gomme nuove! sono un operaio mi do una regolata. e non offendiamo il drift perchè il mio è più un guidare sporco. ne devo mangiare di panini imbottiti