Ciao Emidio... Purtroppo non sono potuto venire Ieri mattina mi hanno messo i mobili, poi tra una cosa e l'altra sono arrivato a P.T. ieri notte, verso le 11, stanco morto Sono subito andato a nanna perchè stamattina dovevo scendere a CA per una gara (team cup), e sono rientrato a casa un'oretta fa... Proprio un we un po incasinato... Mi spiace proprio, ci tenevo a venirci Spero di avere presto un'altra occasione... E cosa sarebbe? Parlate in itaGLiano stampatello maiuscolo, altrimenti non capisco
Grazie Artù :wink: A proposito, la prossima settimana probabilmente scendo a ca per il tagliando (ed altre cosette), se ovviamente me lo fanno in giornata... potrei andare venerdì :wink: Magari lunedì sento Mario per vedere se gli lascio l'auto venerdì mattina, me la può ridare venerdì pomeriggio gia tagliandata... Ormai ho 20 scadenze tutte insieme
yes... anzi eiàààà :wink: Ciao Ivano:wink: be daiiiiii lasciatemi il tempo di fare il lavoro.... Comunque..... deve essere un nuovo partito politico.... PSd'Az (Paccioccio sardo d'azione) Sempre a Cagliari tu eh? io ci sarò lunedi,martedi ,mercoledi, venerdi, e basta Buonasera a tutti:wink:
Quindi se venerdì sei a ca magari ci prendiamo una cosa :wink:... Se non ho capito male venerdì c'è anche Fabio :wink:
ma sei a Cagliari o a Olbia? si io oramai ci sono sempre.... ma faccio toccata e fuga. E arrivo a notte fonda
il programma della proxsettimana è questo salvomodifiche che riguarderannosolo la prima parte della settimana: lunedì zona ss martedì zona macomer -ghilarza mercoledì cagliari giovedì siniscola-olbia venerdì olbia questi son sicurissimi
ok dai vediamo di fare coincidere per venerdi sera:wink: Non capivo perchè nel post precedente avevi detto di essere a Cagliari:wink:
mi ero sconfonduto cmq io di solito verso le 17 riparto da olbia.... dai ci aggiorniamo in settimana ,male che vada ci si vede tutti a macomer che dite?