ragazzi, attenzione: solitamente i datori di lavoro che iniziano con il ctr a progetto, continuano con i ctr a progetto. Molte volte si tratta di ricatti (perchè il lavoratore non avrebbe altro), perpetrati semplicemente perchè all'azienda conviene così. Quindi cercano di sfruttare i ctr a progetto rinnovandoli finchè la legge da loro la possibilità di farlo. Non sto dicendo a Carlo di non cambiare lavoro: se quello attuale lo demoralizza a tal punto da fargli sognare un cambiamento, il cambiamento deve esserci. Ma non quando si finisce dalla classica padella nella brace...
invito A proposito: stasera dalle 23 canto in un locale bellissimo, il Falò di Porto Torres (in Piazza Garibaldi). Mi piacerebbe molto che veniste!
Grazie!:wink: L'altro giorno ero nella tua zona...Ero a Ussana in officina da Andrea, era quasi un mini raduno BMW...lui ha una e46 e una 320i e30, lo conosci?
hahahaha...tu sei un tentatore!!!!!siccome le ho gia fatte ste cose...nn sorprenderti se succedesse!!!!!!mi han detto da poco..."cavoli Ale...ho serata a tempio....mi sarebbe piaciuto ci fossi..ma il baget nn è sufficiente..."...siccome è un amico caro davvero...4 ore dopo ero a tempoi pausania(da quanrtu s.e.!!!!....il bello è che il giorno prima ero a luras!!!!!!
benvenuto luca,emidio per stasera non saprei ma credo che sarà difficile,cmq non mettiamo limiti alla provvidenza:wink: