Salve ragazzi, vorrei essere più presente, ma purtroppo ultimamente sono un pò incasinato. Sto abitando a THIESI e lavorando a Cagliari. In oltre stò cercando di sistemare qualcosa sulla BM, (stò ancora cercando la parte di passaruota ant. dx, quella collegata al paraurti) se qualcuno dovesse casualmente vederne qualcuno, mi faccia sapere. Finalmente dalla Germania mi sono arrivati i "mozzi con i cuscinetti compresi". Quello rumoroso è solo il dx, ma gli sostituisco entrambi. Fra un pò mi cimenterò nella sostituzione, speriamo non ci siano inconvenienti. Un saluto a tutti da HAL
mi è stata appena fatta una offerta di lavoro. non molto vantaggiosa, ma mi permetterebbe di fuggire da dove sono, visto che mi trovo male. sarebbe un passo indietro notevole, professionalmente ed economicamente, e già non versavo in buone acque, ma per il futuro potrebbe portarmi più in alto di dove mi porterebbe la mia attuale professione. dopo cena esco a sfogarmi un pò. ho il cervello cotto dai pensieri.
no no parlo di fare la fame davvero, altro che ospedale. contratto a progetto, dopo un tempo determinato, ed in futuro qualche possibilità. meglio di come sono ora, in nero e con nessuna possibilità futura. non so che scegliere. non ho nemmeno tempo. e l'offerta mel'ha fatta una amica che non voglio deludere, se vedo devo restare, se non vado amici come prima comunque.
carlo non ce da pensare meglio un contratto determ.che in nero...quindi come si dice chi no rischia non rosica..