Buonasera a tutti e benvenuti a Ragno nero e Semiasse! :wink: Se al prossimo raduno riusciremo ad esserci tutti bisognerà farsi scortare dalla stradale!
come immaginavo.... Buongiorno a tutti.... Ieri ho portato la Biemme a valutare in conce a Olbia.... Indovinate???? Prendendo un 320d e91 mi darebbero 5052 euro. Che buffi che sono .... ridicoli.... . Fra l'altro con la supervalutazione perchè ho 112000 km anzichè 190500 teorici....
purtroppo il mercato delle auto sta crollando... Tra nuovi modelli, restyling e facelift ogni 2 anni la svalutazione tende sempre a crescere! E' per questo che io non comprerò mai più una macchina nuova: ci si perde davvero troppo.
Siccome li conosco fin troppo bene, ecco perchè gli ho amorevolmente augurato un trattamento terapeutico da Motumbo P.S. Parliamo piano che sono amici di Arturo
Giustamente loro fanno un offerta,poi sta al cliente valutare,tutti i saloni ritirirano o provano a ritirare a prezzi contenuti,per cercar di quadagnare qualcosa anche da li,poi ci son i vari costi che un concessionario deve sopportare,come il costo del mini passaggio alla permuta,ripristini(solo se proprio necessario) e spese attivazione garanzia. La quotazione migliore la si prende dandola via in privato,se si tratta un pò,la si piazza anche velocemente,e dopo si ha in genere più sconto sull'auto da prendere,perchè comprando senza usato da dar dentro,si diventa clienti da coccolare.
già... se poi te la svalutano loro più del dovuto e meglio tenersela... almeno un domani ci si puo prendere l'incentivo per la rottamazione o venderla in privato...:wink: Su questo non c'è dubbio... una persona che conosco ha fatto valutare la sua 120d futura full optional (esclusi interni in pelle) del 2006 con 60000 km... Gliela hanno valutata 12500 euro. Un altra 120d che hanno loro già in conce stessa età, qualche optional in meno (anche se ben accessoriata) la stanno dando 18700 euro.
Sera a tutti! bisogna stare alla larga dai concessionari se non si vogliono perdere troppi soldi e soprattutto non farsi rodere il fegato...
Buonasera, avete letto: http://lanuovasardegna.gelocal.it/dettaglio/la-nuova-isola-di-graziano-mesina/1754223
Ciao , buonasera a tutti , bella la discussione sull'usato , ma .... che dire ? Comunque domenica gara OUT non ce la faccio proprio sono giu' di fisico e umore ...