Mi sembra troppo basso come prezzo, decisamente sotto quotazione, soprattutto se non è una base Diciamo che 5000 euro in più sono una cifra onesta per una 120d... Poi, personalmente, non mi è mai piaciuta la 1er, quindi se dovessi scegliere tra una E46 e la E87, sicuramente non prenderei quest'ultima... A quel prezzo ti prendi una E46 di fine produzione, full e magari un bel 330 :wink: Questo IMHO, ovviamente :wink:
Rettificando, su Autosupermarket, la più economica costa 14200 euro, allestimento Attiva e quasi 110000 km
infatti indovina chi gliela valutata??? dai dai che ci arrivi... ma nooooo che non la cambio... aspetto un altro annetto e prendo una e92:wink: se ci riesco.... e poi nella 1er le gomme si consumeno in fretta
Anche se c'è da dire che.... la mia adesso inizia a svalutare molto in fretta. prendendo la 1er a quel prezzo fra un anno potrei rivenderla allo stesso prezzo senza perderci niente e prendere la e92. bo l'affare c'è.... ma alla fine riuscirò mai ad abbandonare la mia cara e46?
Nooooooooo... Loro????? Non si contengono proprio... Ma allora non ho capito bene ... Il tuo amico la versa a loro a quel prezzo, ed allora lui la darebbe a te allo stesso prezzo?
certo... ha detto che ha un mese di tempo.... e se trova a darla a qualcuno che conosce la da a quel prezzo... a lui serve urgentemente la touring... solo che poi ci sarebbe il problema di rivendere la mia... lui la prenderebbe ma poi quei signori chissa quanto gliela valuterebbero l'auto ha solo alcuni graffi fatti con la chiave... ma quelli si sistemerebbero...
Se la tua finisce in mano loro, finisce che devi dargliela col pieno e 3000 euro sul sedile... Ed anche così te la ritirano per farti un favore
il problema è proprio questo... altrimenti un anno di sacrificio in 1er lo avrei fatto:wink:. e inutile che mi prendo un auto ad un prezzo inferiore alla sua valuta quando poi mi viene sottovalutata la mia... non ci guadagnerei niente... e quindi il gioco non ne vale la candela... Almeno che non trovo qualcuno per venderla in privato... ma è difficile in un mese
Condivido pienamente il tuo ragionamento :wink:... E l'augurio che Motumbo possa a LORO versare qualcosa :wink:
69696696969696969696969696969 questa si che è un idea per passare la serata.... aspe che telefono a una mia amica
prova a darle una bella passata di aria compressa magari e solo polvere però usa quella in bomboletta