http://www.pixmania.com/it/it/93434...ml?tag=mail_it_it_2009-10-15_38473&srcid=3668 marco, questo ha un bel po' di funzioni, guarda un po'! io ho il tom tom one xl iqroutes europa ed è troppo serio, display grande e, come ti diceva Danilo, lo aggiorni con il mapshare, ma anche la mappa per un anno ha l'aggiornamento completa, almeno, quello che ho io è così...
buongiorno!!!! tra poco inizio a smantellare il baule che ho un problema sugli ammo posteriori e devo vedere se sono i supporti superiori o gli ammo fanculizzati
grazie a tutti delle rep ho ricambiato immediatamente chi non l'ha avuta è perchè gliel'ho data da troppo poco tempo ma arriverà
E' il mio... Semplicemente perfetto :wink: Scarica automaticamente e gratuitamente grazie ad una sua antennina anche le informazioni sul traffico :wink: Ciao Emidio, buon WE :wink:
mia sorella mi vuole far prendere un 120d del 2006 di un suo amico a 12500 euro... non sa che allestimento è ma mi ha detto che ha tutto tranne gli interni in pelle e ha 60000 km.... me la darebbe prendendosi la mia in permuta ma bisogna vedere quanto la valutano perche poi lui prenderebbe una e91 bohhhhhhhh.... mah!!! Lunedi vedrò ma credo di non prenderla e di continuare il progetto mtechII