peccato marco , di quelli non ne capisco niente , io lo ho sul nokia e sulla bmw , che son cagate rispetto a quelli seri ciau a dopo :wink:
ce ne sono diversi, il mio consiglio è di prenderne 1 che si possa aggiornare facilmente, scaricando da internet(gratis) le mappe aggiornate!
Marco chiedi ad Arturo e ad Angelyc.. sono loro gli esperti... anche Carlo mi sembra esperto in materia :wink:
Grandeeee :wink: Classica frase in uso comune in lombardia Marco, io ti consiglierei il TomTom... Ne trovi di tutti i prezzi... Ha delle prestazioni eccellenti, moltissime funzioni, ed il suo software è praticamente il migliore. Per gli aggiornamenti, la strada legale è estremamente economica, visto che l'abbonamento annuale per l'update delle mappe costa poche decine di euro... Se non ti interessa, c'è comunque l'aggiornamento gratuito MapShare, che si basa sulle correzioni apportate "sulle strade" da milioni di utenti, che vengono ricondivise a chi non ce le ha... Una specie di P2P per aggiornamenti delle mappe, che ti mantiene la mappa decisamente aggiornata senza spendere 1 euro. Per i POI (Point of interest, come gli autovelox etc), l'aggiornamento è semplicissimo e rapidissimo... Io ho 35 tipi di POI e per aggiornarli tutti il computer ci mette 40 secondi :wink: Per ogni altra info, anche tecnica sui GPS, chiedi pure :wink: