amico mio partecipi anche te con i kart..se fossi giu un giro lo farei volentieri come i vecchi tempi..chissa quante volte ci siamo incontrati con lorenzo e non ci conoscevamo ancora....:wink:
no Ivano io non partecipo,pero non ti nascondo che lo farei volentieri un giretto con il kart di Lorenzo
brutta storia! ma dico io, con una macchina così non aveva il satellitare telegestito???!!!! caxxo!!!
ma pxxxxxa txxxxxxa ma questa cxxxxxo di gente non può crepare ? e che cxxxo ma poi dico appena seduti in macchina non poteva scendere un fulmine un cancro un infarto ce ne so lasciarli li io queste cose non le sopporto
Siamo felici che sei stato bene, e tranquillo che la cosa è stata più che reciproca :wink: Ah... Una cosa... Nell'auto, dove la metteresti l'elica ?
Fa piacere anche a me che siate stati bene!! Lo facciamo per ridere dai, non siamo cattivi ... Forse vedere tante BMW insieme ti ha fatto vedere che ci teniamo al nostro gruppo, è una passione alla fine, e c'è un po' di gente che partecipa pur non avendone una. A proposito... se la prossima volta si fa così tanta strada bianca vengo in panda 4x4!!!!