la salute prima di tutto :wink: io niente vinello con tutto quel ben di dio l'avrei bevuto volentieri
monelli!!! la prossima volta che mi prendete in giro non siete più amici miei ! Ringrazio cmq i vostri attestati di stima: sappiate che la cosa è assolutamente reciproca! Io e le mie 2 ragazze abbiamo passato una giornata bellissima, e lo dico davvero! Sapete, Francesca era molto titubante sul fatto di partecipare a un evento del genere; sono stato molto male per l'incidente (voi potete capirmi!) e lei temeva che una visione contemporanea di tutte quelle BM potesse scatenarmi uno stato infinito di tristezza... Invece mi sono distratto, mi sono divertito e sono diventato ancora più forte, maturando ancora di più il desiderio - appena sarà possibile - di tornare sopra un'auto con l'elica! Grazie a tutti, ragazzi, siete meglio di 1000 psicologi! PS: mio fratello mi ha chiamato davvero per dirmi del raduno delle Mazda ...
Buonasera a tutti! Finalmente sono tornato alla base, vi ho seguito anche nei giorni scorsi e ho visto le foto del raduno.......cosa mi sono perso!
a proposito di foto!!! ma nessuno le carica???? solo sardinia??? eravate tutti pieni di macchine fotografiche vogliamo le fotoooooooo
ciao Meteo bentornato :wink: ciao sardinia para Mtech ??? niente di che nat schiva ci penso io :wink: infatti era meglio stare a casa sono ingrassato di 4 chili
garetta Ragazzi domenica 25 gara di kart a Villanovafranca , cosa seria ... Che dite la faccio ? Certo che fisicamente sono giu ' , ma se avessi il tifo ... Lorenzo 11