si fanno tranquillamente soltanto occhio ai tutor:wink::wink: ciao a tutti!son distrutto affiancamento con il capoarea e 800 km in 2 gg tutta la sardegna da sud a nord in 2 gg ...cmq ad alghero si stava bene stamane avevo una voglia di farmi il bagno. ivà ho aperto il topic ma poi mi son scordato di comunicarlo qui purtroppo in questo periodo son presissimo dal lavoro per noi è la stagione migliore/peggiore. incredibile stasera una tipa all'altezza di oristano viaggiava contromano sulla 131
ciao marco ti giuro che mi son spaventato e non poco per fortuna la strada lì è larga e io avevo appena finito il sorpasso
ma poi in un tratto di strada quello vicino ad oristano dove le corsie son proprio su due ponti diversi ....bohh
sulla 131 non si capisce piu niente e una vita che stanno faccendo lavori e non finiscono mai....quanti incidenti,,,
per non dire che quando finiranno, se finiranno, riprenderanno daccapo perchè sarà di nuovo fuori norma... quanto bitume sprecato... e nemmeno una corsia d'emergenza degna di essere chiamata tale...
arturo e successo anche a me una volta sopra la rotonda sulla 131 di sestu . io con il daily e un vecchietto che si faceva la rotonda in contromano a momenti lo prendevo in pieno