Da "Pau" c'era un BMW serie E46. La parte anteriore era già stata cannibalizzata, ma quella posteriore sembrava intata. """STO' CERCANDO UN PASSARUOTA ANTERIORE DESTRO D'OCCASIONE""" PER LA MIA "E46 CABRIO" :wink::wink: Mannaggia alle "Volpi". Quelle vere a quattro zampe che a volte si lanciano sull'asfalto!!!!!!!!!!! Ma son tontas!!!!!
ale quel 348 è lì da più di un anno ero capitato lì per sbaglio pensavo fossse uno sfascio e cercavo dei cerchi per la micra della mia ragazza,all'epoca mi avevan detto che alla prima asta nessuno se l'era aggiudicata ma che ne avrebbero fatto delle altre.....evidentemente...non è andata così
Ricordo di aver letto che qualcuno cercava dei cerchi da 17". http://cgi.ebay.de/BMW-E87-E46-Z3-1...äder?hash=item3a533d2393&_trksid=p3286.c0.m14 Chi fosse interessato, qui ci sono originali BMW e sono anche completi di pneumatici, apparentemente nuovi.
buonasera a tutti oggi giornata di m....a .mi hanno rubato dalla macchina aziendale marsupio con portafoglio documenti ecc.ecc..
quanto avrei voluto trovarlo con le mani dentro la macchina sto pezzo di m...a... vado a far denuncia dai carabinieri,mi rispondono adesso e tardi venga domani ..orario ufficio....
yes io li avevo pagati 60 euro da ebay, ma praticamente mi sono arrivati da Cagliari dalla casa del ricambio in viale Elmas 40:wink:. Per montarli le difficoltà sono minime... potresti avere problemi di sfarfallamento facilmente risolvibili. Qua sul forum ci sono tutti i reportage:wink: Buone ferie:wink: Occhio che per cosi poco potrebbero essere a led. . . oppure potrebbero essere 4 anelli di ricambio. Verifica prima di acquistare e se è tutto a posto il prezzo è ottimo:wink:. e che cazz... solidarietà Ivano