Salve raga, Dopo i danni di cui vi ho accennato ieri ho ancora le cosidette "SFERE" che mi girano come un turboelica . Comunque, qualcuno sà dove potrei trovare uno "parasassi o passaruota", Ant. Dx usato?????????' Poi vorrei un consiglio, sapete dirmi più o meno qual'è il prezzo più conveniente per l'acquisto degli angel eyes?????????????? Se qualcuno di voi gli ha già montati, ha trovato difficoltà particolari???????? Grazie raga e Ajoooooooooo
buongiorno bmwisti alla metal sulcis ne hanno di sicuro,se non ne hanno te lo recuperano,oppure guarda su ebay.de.
io l' ho presi da Racig24.de gli Angel ma perchè li volevo assolutamente gialli. se li vuoi bianchi shark e steve mi dicevano che si trovano a poco alla RARI se non ho capito male, quello quasi difronte a cavagnino.
OK CRUELL, ma per considerarlo un buon prezzo quale sarebbe la cifra orientativa? Su eBay ho trovato il kit per quelli blù e bianchi a circa €. 45,00.
non saprei, aspetta che posti qualche interessato. io devo andare ad iglesias ma sto pensando di andare in scooterone per non dover impazzire con la macchina.
Eccomi di rientro per pranzo... Stamattina ho fatto il commissario di gara alle 9 e poi io ho gareggiato alle 11... E' andata benino, ma poteva andare meglio... Mi fa malissimo da un paio di giorni il pettorale vicino dove appoggia il calcio della carabina, devo aver fatto uno strappo... Dopo guardo sull'ETK se c'è il muscolo nuovo e quanto costa
ragazzi..nn vi dico cosa ho visto ieri mattina all'aci a cagliari!!!!!!sono andato ad accompagnare un amico a ritirarsi la macchina...(a lui sequestrata 5 mesi xche malgrado fosse fermo un tipo che cadde con la moto fli morì nel paraurti andandoci a sbattere..nn so se ricordate il famoso incidente di 5 mesi fa in viale marconi)....tornando a noi..una ferrari 348 "abbandonata" nel piazzale senza hardtop e devastata dalle intemperie all'intarno...nn voi dico la mia faccia...nn ho fato foto xche nn si poteva...era gia tanto che mi avessero fatto accedere al piazzale!!!!!