ooohhhh finalmente uno che si puo' vedere la faccia .a te piacciono le modanature in tinta con la macchina ? le hai viste le foto?
vai su facebook le ha postate oggi , le ha ritirate ieri , lui l voleva fare cromo io le ho consigliato d farle bianche lucide , secondo me sono fighissime , lui e' un po' titubante .
ci sono, ci sono su fb , sto' provando a contattare marco ma forse sta' leggendo un post sulle cere che le ho inviato stamattina . su fb nicola bullita
lo hai letto il commento che ho fatto su fb a proposito della modanatura ? io la penso cosi' , se una cosa mi piace non me ne frega niente di cio' che possono pensare gli altri, mio fratello per esempio ha un 136 cv del 2000 immacolato di fabbrica non vuole sentirne di fare neanche una modifica estetica , io ho fatto quasi tutte quelle che h trovato nel forum
Se volete cambio nick... tennic... tecnic... chiamatemi per nome e non si sbaglia Tanto per fortuna noi del forum ormai ci conosciamo di persona :wink:
sardos adesso quando vieni d'estate a farci visita in sal. ci becchi tutti e due in un colpo solo:wink:
president dany hai visto ..la famiglia cresce...:wink: a si vi becco tutte e due...un buon caffe non c'è lo leva nessuno,poi organizziamo un raduno con tutti gli altri,w la srdegna