oh raga in egitto poi è pieno di hyundai e udite udite ho visto pure un pullman cinese...con le indicazioni di sicurezza in cinese ahahahahahaha
devi tirare forte, stando attento allo specchietto retrovisore...e non sto sherzando...c'è il reportage di Head, dagli un'occhiata!:wink:
buona a tutti--- marco e duro ma con un po di forza si sfila,occhio allo specchieto come ti ha detto s'ammigu meteoman ...
Certo , dovresti mangiare piu' salsicce , e avresti piu' muscoletti .... bahh... Che ci monti ? Il pomello che si illumina ? LUlli
si si , pappausu sattizzu e BUFFAUSU SA BIRRA ... siamo di belle intenzioni oggi ... CIAO E BUONA SERATA A TUTTI ....
ok fatto allora montare 2 cavalletti ai lati della vettura mi raccomoda con gli sportelli chiusi (perché se li lasci aperti rubano tropo spazio)io ho usato questi procurarsi una bella trave in ferro perché con quel c****o di pomello rischiate di rompere la trave legare un bella catena di acciaio(vedi foto) dal pomello al paranco mi raccomando tirare piano piano e il gioco e fatto presto farò anche un reportage più dettagliato
ragazzi mi potete aiutare a trovare 4 cerchi da 17 con qualunque disegno da spendere veramente poco? anche graffiati parecchio ma che siano un minimo dritti. preferibilmente da amici e parenti, sto guardando su subito, c'è qualcosa ma prima vedo se riesco a sbarazzare il garage di qualcuno di noi.